Ristorante Locanda Aurilia - Ricette tradizionali e ingredienti stagionali

Il ristorante vanta memoria, passione e mestiere, la memoria che solo una famiglia può tramandare.
Lo chef Osorio, il nostro artigiano dei fornelli, continua a tramandare meritoriamente ricette tradizionali e sapori della nostra terra.

Il menu è ampio per soddisfare esigenze e palati diversi. Le proposte sono attente alla stagionalità.
A settembre potrete trovare il Germano reale, a ottobre i funghi ed il tartufo, a novembre l’oca e a dicembre il gran bollito Aurilia.

Eccezionale la carta dei vini curata da Ferdinando, ultimo rampollo di una generazione di osti. La cantina contiene oltre 800 etichette, nazionali ed internazionali. Fiore all’occhiello il carrello dei formaggi premiato per ricerca e unicità del prodotto.

Professionalità e cortesia in sala.

La struttura è provvista di sale distribuite su due piani. Dal primo piano si può accedere a quattro sale differenti, realizzate per assecondare le necessità e i gusti del cliente: la scelta può essere ad esempio tra la nostra sala ristorante, molto accogliente, provvista di caminetto e una sala dalle dimensioni inferiori, con pareti affrescate, appartata per chi magari cerca un luogo dove cenare e poter discutere privatamente di affari. Per eventi quali feste di compleanno, battesimi, matrimoni feste di laurea, cene aziendali ci sono sale con una capienza di 100 persone dove possono inoltre essere allestiti buffet a richiesta.

Queste sale sono anche sedi di numerosi eventi che noi stessi da anni organizziamo al fine di educare il nostro cliente alla buona cucina e al buon vino, quali ad esempio: degustazioni, sia di vini sia di formaggi, cene a tema, verticali e laboratori.

 

Alcune nostre specialità


Le nostre sale

Prenota un tavolo Prenota al nostro Ristorante utilizzando il comodo modulo di prenotazione. Ti contatteremo quanto prima per confermarti la nostra disponibilità. In alternativa, contattaci.